The MINALS: l'area adidas. Animazione, musica, giochi e tanto altro

The MINALS: l'area adidas. Animazione, musica, giochi e tanto altro

Che sia stata un successo, per chi c'è stato è scontato, per chi non è riuscito a essere presente, vi presentiamo quello che vi siete persi: una vera festa!

L'area dedicata ad adidas (dove nel pomeriggio si è presentato anche Danilo Gallinari ai fan), è stata ricca di soprese, fotografie, giochi e tanta musica. 

Posizionata tra i due playground, si è presentata con lo Skill Challenge in cui sono state messe alla prova le abilità dei singoli in alcuni fondamentali di basket, passando per il Warm Up dove i ragazzi hanno potuto provare direttamente sul playground le nuove Crazy Light Boost 2018 e Harden Vol. 2Dame 4 fino alla Walk of Fame dove è stata messa un’area photo opportunity con un backdrop dedicato.

L'animazione super crazy è stata valorizzata dalle voci di Otto Goodz e di Lorenzo Pinciroli dei Da Move. 

Tante, anzi tantissimi gli appassionati che hanno transitato di lì, fino a seguire il grandissimo appuntamento musicale finale, con l’esibizione di G. BIT & THE NIGHT SKINNY che hanno fatto ballare tutto il Parco La Spezia.

Le luci si sono spente sulle premiazioni nell'area adidas a fare da cornice ancora una volta, a una giornata davvero mozzafiato.

The MINALS: l'area adidas. Animazione, musica, giochi e tanto altro

 

 

  • The MINALS
    adidas PML: Pocket Exhibit at Street Art Walls Of Milano
  • The MINALS
    The MINALS: le foto delle squadre partecipanti