Stiamo Tornando

Stiamo Tornando

Inutile negarlo, sono stati mesi difficili che hanno modificato, per non dire sconvolto, le nostre vite.

L’incertezza è lo stato d'animo che per mesi ha accompagnato le nostre vite e adidas Playground Milano League non fa certamente eccezione.
Ma ora, con una rinnovata fiducia verso il futuro, siamo pronti a rimetterci in marcia. 

Dire che a fine febbraio fossimo pronti è forse un’esagerazione ma certamente eravamo sulla strada giusta per una nuova grande edizione, la 2020, di un progetto che sarebbe stato ancora più ricco di novità e sorprese. 

Il 1° aprile avevamo in programma la conferenza stampa a Palazzo Marino, il nostro classico kick off, e quel giorno avremmo svelato tutto, ma proprio tutto, su quella che sarebbe stata adidas PML 2020.

Purtroppo, non è andata così e noi, come tutti, ci siamo trovati a dover affrontare una nuova sfida ricca di incertezze e domande a cui era difficile dare risposte.

Una cosa però era ben chiara fin da subito nella nostra testa: la cancellazione di Playground Milano League, a meno di situazioni irreparabili, non è mai stata una variabile che abbiamo preso in considerazione.
Abbiamo deciso di non palleggiare, tanto per rimanere in tema, la situazione dicendo “posticipiamo”, “vediamo”, “stiamo lavorando per voi”…, ma di puntare su una comunicazione diversa, coinvolgente per la nostra community e il mondo delle Società Amiche.

Abbiamo parlato di esport, organizzando due tornei di NBA2k20 che hanno registrato numeri straordinari (Playground Milano eLeague e Summer eLeague 2020).

Abbiamo raccontato tramite la penna di Michele Gazzetti con "Vis a Vis" le emozioni e i sogni dei 5 MVP dell’edizione 2019.

Abbiamo realizzato 21, un format pensato per Instagram ideato da ONElabMilano, che ancora ci sta accompagnando e divertendo in queste settimane, coinvolgendo, oltre a Germano Lanzoni, Gigi Datome, Diego Flaccadori e Cecilia Zandalasini, ma anche direttamente voi, che siete stati, siete e sarete la nostra grande forza.

Sottotraccia, invece, abbiamo lavorato tanto per trovare una soluzione per adidas PML, scrivendo e riscrivendo progetti, numeri, previsioni…
Stancante, inutile dirlo, senza certezze, ma la voglia di arrivare al giorno in cui avremmo svelato tutto, non ci è mai mancata.

Ora è il momento.

Venerdì 24 luglio lanceremo adidas Playground Milano League 2020.
Non vi vogliamo anticipare nulla.

Manca poco… State con noi!

  • Playground Milano League
    Vis a Vis, le interviste agli MVP: Francesco Toso
  • 0202
    Benvenuti ad adidas PML 0202!