Temporary e adidas PML ancora insieme per l'edizione 2019

Temporary e adidas PML ancora insieme per l'edizione 2019

Con grande piacere siamo lieti di annunciare che anche per l'edizione 2019, Temporary S.p.A. sarà al fianco di adidas Playground Milano League in qualità di Premium Partner.

 

"Anche quest'anno siamo orgogliosi che Temporary abbia deciso di dare fiducia al nostro progetto che oltre ad alcune novità in ambito sportivo, propone nuove importanti iniziative di sensibilizzazione dei giovani su temi importanti come la responsabilità sociale e il rispetto del territorio. Tematiche in linea con la cultura aziendale del gruppo che vede un grande potenziale educativo nello sport ", ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD organizzatrice dell’evento.

 

"Con il sostegno alla manifestazione adidas Playground Milano League,Temporary ribadisce la sua vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette. Oggi lo sport rappresenta, insieme con la famiglia e la scuola, il terzo pilastro educativo. Tra gli obiettivi di Temporary c’è lo sviluppo continuo di partnership per la valorizzazione della pratica sportiva quale momento educativo e di crescita dei giovani", ha affermato Nicoletta Spina, consigliere del CDA di Temporary S.p.A.

 

Clicca qui per leggere la dichiarazione completa di Nicoletta Spina.

  • Blog
    Il Naviglio a Milano: The Minals entra nella storia della Darsena
  • Playground Milano League
    Live a new Experience!