Nomi più simpatici: ecco i vincitori

Nomi più simpatici: ecco i vincitori

È lunedì. È passato un weekend, l’ultimo di giugno o il primo di luglio, dipende dai punti di vista, e, inutile negarlo, senza adidas Playground Milano League non è stato lo stesso. Niente paura, però, mancano solo 6 giorni e si torna di nuovo in campo per The MINALS, la grande festa finale, un momento speciale fatto di basket, tantissimo, musica, street food, Danilo Gallinari e mille altre soprese.

Oggi però è tempo di assegnare i primi premi ufficiali di questa edizione 2018 di adidas Playground Milano League, quelli assegnati alle sei squadre, tre maschili e tre femminili, con il nome più simpatico a insindacabile giudizio degli organizzatori. La scelta non è stata facile, tanti infatti erano i nomi che hanno strappato un sorriso o una sana e grassa risata nel momento in cui abbiamo ricevuto le iscrizioni o realizzato i calendari. Ognuno aveva le proprie preferite, ma, alla fine, ci siamo messi d’accordo e questo è il risultato.

Tre le squadre femminili le vincitrici sono TEAM BROGLIO, BEERBANTELLE e ASTURE E I SUOI CAZZUMBOLI, mentre a livello maschile a conquistare il premio sono PATATINAIKOS, MILF HUNTERS e TRIFOLA TEAM.
(non esiste un ordine di classifica, tutte le squadre occupano la medesima posizione).

Tutti componenti, durante la premiazione che avverrà a The MINALS al termine delle gare della mattina (orientativamente verso le 13.15/13.30), riceveranno una power bank TP-Link Power Bank Vivid da 6700mAh.

  • The MINALS
    Conto alla rovescia verso The MINALS: gli orari delle gare e del Pass & Shoot
  • Playground Milano League
    adidas Playground Milano League, sabato 9 16 e 23 giugno - The STORY