Live a new Experience!

Live a new Experience!

Last but not least vi presentiamo il progetto Street Art Experience, che va a completare il grande puzzle dell'edizione 2019 di adidas Playground Milano League.

Concepito come evoluzione del modello Street Art Contest, realizzato nell'edizione inaugurale, il progetto ruota attorno al payoff "Street Art is the Art on the Streets", che racchiude "tutto ciò che ha come palcoscenico la strada" e si propone dunque l'obiettivo di rivalutare in senso lato il significato stesso di "street art".

Arte e territorio, un binomio indissolubile che vedrà un punto d'incontro inusuale, come il playground, con l'obiettivo di ricreare nella realtà la fotografia della comunità unita e dinamica, quell'Experience, appunto, che unisce partecipanti, famiglie, passanti, istituzioni e soggetti economici. 

L'evento Street Art Experience sarà declinato in attività legate al mondo della strada, grazie a strumenti tipicamente urban come una bomboletta o una cassa bluetooth con performance live durante la prima giornata di The League, sabato 15 giugno.

In chiave organizzativa e di networking adidas PML si è avvalsa della preziosa collaborazione di due importanti soggetti del panorama artistico milanese: lo street artist Davide Tinelli, in arte "Atomo" e l'Associazione Culturale Key Gallery.

Seguiranno ulteriori dettagli e aggiornamenti, pertanto... restate sintonizzati sui nostri canali!

 

  • Blog
    Il Naviglio a Milano: The Minals entra nella storia della Darsena
  • Partner
    Photomilano e adidas PML, squadra che vince non si cambia!