Virtus Cermenate nel programma Società Amiche

Virtus Cermenate nel programma Società Amiche

Siamo lieti di comunicare che Virtus Cermenate è entrata a far parte del programma Società Amiche di Playground Milano League.

L’ASD Virtus Pallacanestro Cermenate nasce nel luglio del 1973, da un gruppo di amici che giocando al campetto danno il via ad una grande storia che dura ormai da 45 anni.
ll profondo senso di appartenenza e la grande collaborazione rendono questa società la seconda della provincia di Como come numero di atleti tesserati e la prima come numero di squadre iscritte ai campionati giovanili: un risultato che rispecchia l’entusiasmo e la determinazione di chi, da anni, investe impegno e valori nei ragazzi.
Nell’ultima stagione sportiva la VIRTUS conta su un settore minibasket composto da 211 bambini e 143 ragazzi che rappresentano la struttura delle proprie 10 squadre del settore giovanile. Il tutto supportato da uno staff numeroso e competente composto da 19 Allenatori, 5 Istruttori Minibasket e 3 preparatori fisici. Faro di tutto il progetto è la squadra senior che partecipa per il terzo anno consecutivo al campionato di C Gold Lombardia, raggiungendo quest’anno l’ambito obiettivo dei play-off promozione per la serie B.

 

  • Il CUS Milano a supporto di Playground Milano League
  • Partner
    PhotoMilano media partner di PML