Tutto il meglio della Ovest Division

Tutto il meglio della Ovest Division

Foto di Silvia Questore per PhotoMilano
Là, dove i fulgidi colori del Naviglio Grande e le luci di San Siro si incontrano, ha preso forma la rinnovata Ovest Division.

Parco di Trenno come il Meazza, mancavano solo i seggiolini per accogliere i fiumi di spettatori accalcati che neanche in metro all'ora di punta, incuranti dell'afa che saliva inesorabile dall'asfalto.

Chiamato a sostituire una delle pietre miliari del panorama meneghino (quale il campetto di via Dezza), il playground del Municipio 7 si è confermato un compagno vincente, dando spettacolo dentro e fuori dal campo. Da qui è passato il destino dei Polenta e Puccia, finalisti nella categoria senior maschile, insieme al trio degli Air Monzoro, medaglia d'argento nella categoria Under 16 maschile a The MINALS.

A pochi passi dal cuore operativo di adidas PML, il playground di Cola di Rienzo ha raccolto lo scomodo testimone del Parco La Spezia (sede della prima edizione di The MINALS), ma ha saputo colpire nel segno dei più curiosi. Grazie alla sua pianta atipica, il Municipio 6 si è presto trasformato in un'arena ricca di battaglie senza esclusione di colpi.
 
Clicca qui per scoprire la gallery completa!
 
Clicca qui se ti sei perso il meglio della Sud Division
  • Sud Division
    Tutto il meglio della Sud Division
  • Est Division
    Tutto il meglio della Est Division