Rigoletto Official Partner di adidas PML 2019

Rigoletto Official Partner di adidas PML 2019

 
Gustosa novità in casa adidas Playground Milano League.
Siamo infatti entusiasti di rendere pubblica la nostra partnership con Rigoletto, in qualità di Official Partner.
 
"Rigoletto è molto di più di un gelato. E' innanzitutto rapporto privilegiato con bambini e famiglie ma non solo. L'investimento promosso quattro anni fa, in occasione di Expo, è un chiaro segnale del legame identitario che l'azienda ha deciso di instaurare con il territorio, locale e nazionale, in termini di ricerca e selezione degli ingredienti, oltre all'impegno quotidiano nelle principali kermesse culturali e sociali. Senza dimenticare l'attenzione concreta in termini di sostenibilità nella scelta dei materiali per coni, coppette e cucchiaini, a tema eco-friendly. Una visione su cui siamo completamente allineati. E poi... il gelato è ottimo e siamo contenti di portarlo sui playground in occasione di The League e The MINALS!", ha dichiarato Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, organizzatrice dell'evento.
 
"Siamo entusiasti ed orgogliosi di schierarci al fianco di adidas Playground Milano League, un evento unico che travolgerà Milano con una positiva ondata di sport, educazione ambientale e aggregazione sociale. I punti di contatto che ci hanno spinto a partecipare a questa iniziativa sono tanti, dal gelato come alimento sano, naturale e adatto agli sportivi ai progetti di responsabilità sociale, in particolare quello dedicato alle panchine rosse.Tuttavia ciò che più ci ha convinto a collaborare è il momento di aggregazione sociale che rappresenta adidas PML.
Gelateria Rigoletto dal 1997 è un brand attivo e propositivo nel palcoscenico milanese che da sempre si propone come  “gelateria di quartiere”, un luogo famigliare vicino ai propri clienti. Questa filosofia ha trovato un immediato riscontro nel progetto che si svolge su ben 11 playground, uno per ciascun municipio della città, per poi concludersi in Darsena attualmente una delle cornici più belle di Milano
", ha dichiarato Antonio Morgese, amministratore gelatiere di Rigoletto.
  • Blog
    Il Naviglio a Milano: The Minals entra nella storia della Darsena
  • Partner
    Temporary e adidas PML ancora insieme per l'edizione 2019