Che festa il day 2 di adidas Playground Milano League

Che festa il day 2 di adidas Playground Milano League

E anche il day 2 di adidas Playground Milano League è terminato, ma le sensazioni che ci hanno regalato queste oltre 10 ore di basket vibrano ancora dentro ognuno di noi.  

Centinaia di ragazze e ragazzi hanno animato i 9 playground su tutta la città di Milano che, ancora una volta, ha fatto da teatro a una giornata di sport e tanto divertimento.

 La scorsa settimana abbiamo rotto il ghiaccio con i  milanesi, oggi li abbiamo conquistati. Tante, tantissime persone hanno infatti invaso i playground in giro per la città tra la curiosità iniziale e il coinvolgimento man mano che le azioni sul campo si susseguivano. Da Villa Litta a via Vetere, da via Lessona a Marinai d’Italia, da via Dezza fino a via Tabacchi, piazza Aspromonte e via Sammartini, è stata una grande festa: centinaia di curiosi, oltre a parenti e amici dei giocatori e delle giocatrci, si sono fermati ad assistere alle gare di The League e di Pass & Shoot coinvolti dall’entusiasmo e dalla bravura dei protagonisti sul campo.

Senza dimenticare, ovviamente, il parco La Spezia che sarà teatro del grande evento finale di adidas Playground Milano League, The MINALS, in programma il prossimo 7 luglio con tantissime sorprese.

Manca ancora una giornata però per strappare il biglietto che porterà a The MINALS: l’appuntamento è per sabato prossimo, 23 giugno. Non mancate, ci sarà ancora una volta da divertirsi.

  • The League
    Dal bianco e nero ai droni: adidas Playground Milano League cambia immagine
  • The League
    Day 3 di adidas Playground Milano League: i calendari