Basket Costa entra nel programma Società Amiche

Basket Costa entra nel programma Società Amiche

Siamo lieti di comunicare che Basket Costa è entrata a far parte del programma Società Amiche di Playground Milano League.

II settore giovanile rappresenta il fiore all’occhiello nell’attività del Basket Costa. Seguire i ragazzi e le ragazze con passione e dedizione, da sempre, è parte fondamentale della nostra storia, ormai quasi quarantennale (1979 l’affiliazione ma già da qualche anno era partita la scintilla).

II nostro obiettivo consiste principalmente nel formare giocatori e giocatrici, facendoli migliorare anno per anno, coinvolgendoli in un processo di crescita personale e tecnica coerente con le loro età.

L’aumento del numero dei nostri giovani atleti in questi anni, la fiducia delle famiglie nell’affidarci i loro figli ci gratifica e stimola nel perseguire questa strada e a migliorarci continuamente.

Gli ottimi risultati sportivi di squadra e dei singoli atleti, ci rendono orgogliosi e sono conseguenza del buon lavoro svolto in palestra, ma per quanto importanti, non verranno mai barattati con la nostra filosofia.

 

  • Società Amiche
    Virtus Gorle entra nel programma Società Amiche
  • Società Amiche
    Settimo Basket aderisce al programma Società Amiche